Discussione: MT4 Sanwa vs mt4s Il MT4S ha la stessa latenza come la M12 fosse come il MT4 è un po 'più lento nei tempi di risposta. Per essere onesti dipende da cosa apllication lo si utilizza per il livello e ci si trova. Se si esegue 110, vorrei suggerire il MT4S, se invece si sta eseguendo 18 off road Direi che la MT4 va bene, un certo numero di persone che gestisce l'MT4 presso il nostro club locale e sembrano contenti. La domanda viene avrebbe un paio di micro secondi fare la differenza per la vostra guida e che si può permettere. Ho il MT4S me stesso, ma poi vendo questi a bayracersrc come non ho potuto giustificare la M12, ancora una volta si tratta di ciò che si vuole spendere. Spero che questo aiuti, ma alla fine sia una buona scelta Im in esecuzione 18 e pochi altri hanno detto lo stesso di te. Ero determinata a ottenere uno dall'estero come il risparmio potrebbe farmi un supplemento di 2 ricevitori, ma l'idea è fuori dalla finestra ora a causa di garanzia non è stata onorata dal Regno Unito distributorMIDDLE CLASS (ENTRY LEVEL) BIANCO ricondotto LIGHTLARGE FULL-DOT LCD MONITOR (128x64dot) ST TH TENSIONE ADJUSTMENTADJUSTABLE TRIGGERBUILT antenna TELEMETRIA FUNCTIONDUAL RATESERVO SPEEDSERVO REVERSE TRIMSUB TRIMCURVE (ESPONENZIALE CONTROLLO registrabile di tasso) FAIL SAFE (ONDE RADIO BATTERIA) EPAOFFSETBINDBASE FUNCTIONTH TIPO (70: 3050: 50) NOME ANTI-LOCK BRAKEMODEL (10 lettere ) modello di memoria (20 modelli) MODELLO (SELECTCLEARCOPY) TIMER (LAP INTERVALLO DOWN) LOGGERALERT SETTINGTELEMETRY CHIAVE TARATURA ASSIGN (SW TRIM) buzzer (scala del volume modificabile) TRASMETTITORE BATTERIA ALARMLCD CONTRASTVOLUME REGOLAZIONE SETUP IMPOSTAZIONE WIZARDRF MODE (FH4FH3) RISPOSTA MODE (NORSHRSSR) DIRETTA MODELLO SELECTAUX1 (selezionare l'operazione TIPO DI 3CH) AUX2 (selezionare l'operazione TIPO DI 4CH) AUX CODICE TIPO IMPOSTAZIONE AUX (COMPATIBILE CON SUPER VORTEX ZERO TYPE-D MENU) STEP AUX (FASE 1 a 100) PUNTO AUX (da 2 a 6 PUNTI ) 4WS miscelazione (FRONTREARNORMAL REVERSE MOA miscelazione (fronte-ruota-DRIVE4WDREAR-wheel-drive) DRIVE RATE è variabile. AUX miscelazione (MIXING ST, TH miscelazione) a 4 celle batteria a secco ricevitore compatibile RX-380, RX-381, RX-451, RX-451R, RX-461, RX-462, RX-471, RX-472, RX-481 , RX-482 SSL (SANWA sincronizza LINK) SISTEMA SANWA NUOVO SSL Quando viene utilizzato con compatibile RX-472, RX-482, Super Vortex Series, SV-Plus Series, l'impostazione della CES, ecc dal trasmettitore è disponibile attraverso funzioni SSL mentre guida. Dal momento che l'impostazione può essere fatto senza la fermata della macchina, la regolazione dettagliata in base a condizioni di gara è disponibile senza interruzioni di intervalli e il cambiamento delle condizioni della macchina. RISPOSTA DELLA sistema di telemetria Si dice spesso che il sistema di telemetria ridurre la velocità di risposta. Tuttavia, SANWA originale elaborazione dei dati e l'algoritmo design rende telemetria possibile senza riduzione della velocità di risposta. Il nostro eccellente sistema di telemetria non ha alcuna riduzione della velocità di risposta. Con il nostro sistema di telemetria, i dati di gara preziosi aiuteranno l'impostazione prossima gara e di guida. Si prega di non usare Analog Servo per la modalità SHR o la modalità SSR. Se servo analogico è utilizzato per la modalità SHR o in modalità SSR, il servo sarà rotto e non funziona. servo digitale (serie SSR, serie ERG digitale, serie SDX) può essere utilizzato sia per NOR modalità e la modalità SHR. modalità SSR può essere utilizzato solo da servo serie SRG. In modalità SSR, BL-RACER, BL-FORCE, BL-SPORT, F2000, F2200, F3000, F3300, SBL-01, SBL-02 SHR o e SBL-03CR non funzionano. Si prega di utilizzare la modalità NOR per il CES di cui sopra. SV-08, HV-10, HV-12, F2500 può funzionare da NORSHR MODE.
No comments:
Post a Comment