Thursday, 28 September 2017

Vendita Al Dettaglio Vendita A Forex


Le vendite al dettaglio Il rapporto sulle vendite al dettaglio è un report mensile rilasciato da diversi paesi. Tuttavia, come il più grande consumatore di merci importate, il rapporto vendite al dettaglio fuori degli Stati Uniti è uno dei più significativi di questi rapporti ed è descritto qui. Due rapporti sono rilasciati: le vendite al dettaglio e le vendite al dettaglio core. Il rapporto vendite al dettaglio Core è la versione negoziabili e viene rilasciato negli Stati Uniti dal US Census Bureau, Dipartimento del Commercio ed è una misura della variazione del valore totale delle vendite al dettaglio, escluse le vendite di automobili. i prezzi di automobili di solito hanno un sacco di variazione e quindi la sua inclusione sarebbe inclinare il rapporto, quindi l'esclusione. La versione di base del rapporto è visto così dai commercianti come una migliore riflesso delle tendenze di spesa dei consumatori presso i punti vendita al dettaglio. E 'chiamata anche l'ex Autos rapporto vendite al dettaglio. Tempo di rapporto di uscita Gli Stati Uniti Vendite al dettaglio è disponibile sul sito web del US Census Bureau. Il tempo di comunicato stampa è 08:30, circa 14 giorni dopo la fine del mese in esame. È stato riferito in un formato annualizzato, vale a dire la cifra mensile è moltiplicato per 12 e segnalato. Nel Regno Unito, i dati delle vendite al dettaglio mm vengono rilasciati dall'Ufficio di Statistica e misure nazionali anche la variazione di valore aggiustato per l'inflazione delle vendite nei punti vendita in tutto il Regno Unito. I dati possono essere visti presso l'Ufficio del sito nazionale di statistica e anche su siti di notizie di rilascio, di solito a 04:30 EST nell'ultima settimana del mese. In Canada, il report Vendite al dettaglio mm viene rilasciato da Statistics Canada e misura la variazione del valore monetario totale delle vendite effettuate nei punti vendita in tutto il Canada. Di solito è rilasciato alle ore 8.30 EST nell'ultima settimana del nuovo mese. I dati possono essere visti sul sito Statistics Canada. Interpretazione del rapporto vendite dati Il Retail è uno dei principali indicatori di spesa dei consumatori, l'occupazione e la produzione. I rivenditori vendono manufatti. Quando non ci sono aumentate le vendite al dettaglio, significa migliorare la propria attività per i rivenditori, i loro fornitori ei produttori di tali prodotti. Questo alla fine porterà a una maggiore occupazione e salari migliori, che alla fine porterà a più spesa dei consumatori e migliori le vendite al dettaglio in un meccanismo di feedback positivo. Come indicatore di negoziazione, il rapporto di vendite al dettaglio porta alto impatto sul mercato ed è negoziabile. Un aumento delle vendite al dettaglio degli Stati Uniti core più elevate rispetto al dato del consenso è visto come USD positivo e una cifra più bassa del previsto è visto come USD negativo. Di solito il USDJPY è la valuta di scelta, perché molti beni trovati nelle punti vendita negli Stati Uniti sono realizzati in Giappone. Gli Stati Uniti sono Japans secondo più grande partner commerciale e gli Stati Uniti importano un sacco di prodotti finiti da Japan. Retail vendite commercializzazione al dettaglio è molto stretta sorveglianza da entrambi economisti, investitori e commercianti. Questo indicatore economico traccia il valore in dollari di merce venduta all'interno del settore di vendita al dettaglio, prendendo un campione di aziende impegnate nel business della vendita di prodotti di consumo. Entrambi i point-of-sale aziende fissi e rivenditori non-store (come i cataloghi di vendita e distributori automatici) sono parte del campione di dati. Le aziende di tutte le dimensioni sono utilizzati nel sondaggio, dal super-dimensioni Wal-Mart a indipendenti, mamma e pop imprese. (Per la lettura correlate, vedere Utilizzo spesa dei consumatori come un indicatore di mercato.) 13 su 13 mesi precedenti dati 13 o intorno al 13 del mese 13 08:30 Standard Time Orientale I dati diffusi copre le vendite precedenti mesi, il che rende un indicatore tempestivo non solo le prestazioni di questo importante settore (le spese di consumo in genere costituiscono circa i due terzi del prodotto interno lordo totale), ma di attività livello dei prezzi nel suo complesso. Le vendite al dettaglio è considerato un indicatore coincidente. il che significa che l'attività riflette lo stato attuale dell'economia. E 'anche considerato da molti come un indicatore di pre-inflazionistica vitale, che crea il più grande interesse da parte di commercianti di forex, gli osservatori di Wall Street e il Review Conference Board. che tiene traccia dei dati per la Federal Reserve Boards Amministrazione. La release contiene due componenti principali: un fatturato totale (con una relativa variazione percentuale rispetto al mese precedente), e uno che è ex-automobili, perché il prezzo del biglietto di grandi dimensioni e la stagionalità storica di vendite di veicoli in grado di inclinare la cifra totale in modo sproporzionato. Che cosa significa per te Il rilascio del rapporto vendite al dettaglio è stato conosciuto per causare volatilità relativamente elevata nel mercato azionario. La sua chiarezza come predittore di pressione inflazionistica può indurre gli investitori e gli operatori a ripensare la probabilità di tagli dei tassi della Fed o escursioni, a seconda dei risultati rapporti. Ad esempio, un rapido aumento delle vendite al dettaglio nel mezzo del ciclo economico può essere seguito da un aumento a breve termine dei tassi di interesse da parte della Fed, nel tentativo di frenare l'inflazione possibile. Questo potrebbe indurre gli investitori a vendere le obbligazioni (con conseguente rendimenti più elevati), e potrebbe creare problemi per le scorte e, come cause di inflazione sono diminuiti i flussi di cassa futuri per le aziende. Per non parlare della influenza il rialzo dei tassi di interesse avrebbe avuto sulla moneta, come abbiamo già imparato. Tuttavia, se la crescita delle vendite al dettaglio è in fase di stallo o rallentamento, questo significa che i consumatori hanno ridotto la loro spesa, e potrebbero segnalare una recessione per i giochi di consumo personali ruolo significativo nella salute dell'economia. Nel qual caso i commercianti sarebbero ben servita per sfruttare countrys indebolimento valuta. Uno dei fattori più importanti commercianti devono tenere presente quando si guarda il rapporto è come lontano il dato registrato è dal cosiddetto numero consenso. o numero civico. In generale, i mercati azionari e forex non amano le sorprese, quindi una cifra che è superiore alle attese, anche quando l'economia è ronzio lungo ben, potrebbe innescare la vendita di azioni, obbligazioni e il dollaro, come i timori inflazionistici sarebbero considerati superiori previsto. Punti di forza del rapporto di vendita al dettaglio: I dati delle vendite al dettaglio è di grande attualità, e viene rilasciato solo due settimane dopo il mese copre. Il rilascio dei dati è commercianti robuste possono scaricare una rottura completa di settori dei componenti, così come i dati storici dei fogli di calcolo per esaminare le tendenze. rapporti di vendita al dettaglio ottengono un sacco di stampa. Il suo un indicatore che è facile da capire e si riferisce strettamente al consumatore medio. Una relazione rivista esce più tardi (da due a tre mesi in media), che modifica gli eventuali errori. Gli analisti e gli economisti si estrarre componenti volatili per mostrare i modelli di domanda più di fondo. I componenti più volatili sono le automobili, i prezzi del gas e prezzi dei prodotti alimentari. I dati viene regolato stagionalmente, mensile e per le differenze di vacanza mese in mese. 13 Punti di debolezza del Rapporto sulle vendite al dettaglio: Le revisioni alla relazione (uscito circa due mesi dopo il rapporto di anticipo) può essere molto grande, e la dimensione del campione è relativamente piccolo rispetto al numero di rivenditori. Vendita al dettaglio dei dati di vendita è spesso volatili di mese in mese, il che rende tendenza a macchia difficile al meglio. L'indicatore si basa su dollari spesi e non tiene conto di inflazione. Questo può rendere difficile per i singoli operatori economici di prendere decisioni sulla base dei dati grezzi. Non tenere conto di servizi al dettaglio, solo merce fisica. Il è un'economia basata sui servizi sempre più, quindi non tutte le attività di vendita al dettaglio viene catturato. 13 La chiusura linea vendite al dettaglio è una di quelle più grandi - un rapporto che può gettare un sacco di luce sullo stato attuale dell'economia. Esso fornisce informazioni dettagliate del settore e può davvero muovere i mercati. Gli operatori dovranno spesso aspettare che gli analisti per ordinare attraverso il rapporto, la rimozione di tutti i componenti eccessivamente volatili, e trarre conclusioni da lì. Per gli operatori altamente sofisticati Tuttavia, essendo in grado di trarre le vostre conclusioni dal rapporto può dare un jump-start su tendenze che si possono avvistare.

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