Thursday 9 November 2017

Semi Martingala Forex Terra


Hai mai letto strategia di trading fxTrade Pro a ForexFactory La sua strategia utilizza semi sacco martingala che è buono se si sa come usarlo. Perché lo chiamiamo semimartingala causa calcolo dei successivi lotti è diverso da martingala originale. Nella versione originale, raddoppiando i prossimi lotti da quello precedente. Ma nella strategia fxTrade Pro, non stiamo facendo la stessa cosa, ma sono ancora in crescita i lotti successivi in ​​base ai nostri calcoli. Ecco la progressione dei prossimi lotti: Quindi, qual è la strategia principale La sua strategia utilizza TakeProfit 40 e 10 StopLoss in ogni sequenza con i lotti di progressione. Ad esempio, compriamo 0,1 lotti EURUSD a 1.3500 con semi TP40 e semi SL10. Questa è la prima sequenza. Allora il nostro SL viene colpito. Apriamo la sequenza successiva, che è la vendita di 0,1 lotti EURUSD a 1,3490 con la stessa TP e SL. Se il nostro SL viene colpito ancora una volta, abbiamo aperto la sequenza successiva. Per una migliore spiegazione, è possibile controllare l'immagine qui sotto. Questa semplice strategia è molto utile se siamo in grado di combinarsi con altre strategie come ad esempio pausa fuori un'aquila. Possiamo usare le nostre sacco di progressione dipendono dalla nostra rapporto rischio e l'equità. A questo scopo, si prega di trovare la calcolatrice lotti in formato xls al link qui sotto. Suggerimento. Usare questa strategia in azienda broker che vi danno la capacità di mettere sottile Stop Loss e il margine di leva alta. (Ricordate, non tutti i broker ci permettono di mettere SL per 10 pip) per questa strategia, FXTrade Pro già sviluppato un Expert Advisor, ma non è libero. Questo è il motivo per cui è stato vietato da Forex Factorys Forum. Fortunatamente per il mio lettore blog, ho sviluppato un EA con sede presso la sua strategia, anche. A dire il vero, ho sviluppato questo EA basato su mia richiesta amici, signor Duyduy. Si può avere gratuitamente, ma usarlo a vostro rischio e pericolo. Si prega di provare questa strategia e EA in demo prima di allegarlo al trading dal vivo. Ricordate, questo EA è semi automatica. Ci sono due modi per usarlo. È possibile utilizzare non appena si attiva collegare l'EA al grafico oppure si può inserire il prezzo che si desidera che la EA iniziare a fare trading. Si prega di trovare questo parametro le proprietà EAS. Non dimenticate di visitare il mio blog in un altro tempo, perché ho ancora alcuni interessanti Expert Advisor per tutti voi. Grazie per aver letto le mie parole. Scarica la calcolatrice per contare i lotti di progressione. qui Scarica l'Expert Advisor per libero. qui 13 Commenti: La sua interessante vedere questa strategia, anche se un lungo whipsaw o appartamento mercato che vanno possono soffrire te per un dolore di perdere. Comunque Ill provare a giocare con lui una volta che il mio server VPS è pronto. Si prega di spiegare l'impostazione e la coppia di commerciare con questo EA. E a proposito di strategia, ho un'altra strategia Ho letto che potrebbe farvi interessati per convertirlo in un EA. sì, questa strategia è suitbale per la coppia tranding. Forse su GJ ma ho ancora cant trovare il momento giusto per l'ingresso, Come faccio ad attivare la FXTradePro ho applicato su GBPUSD M5 e cambiato opz a vendere, ma non è successo niente, nessun ordine comprati a tutti. (E 'la prima volta per l'utilizzo di FXTradePro EA Se sì, dovrebbe andare bene perché utilizzerà il MagicNumber iniziale. Ma se questo non è il vostro primo tempo, allora si dovrebbe cambiare la MagicNumber ad un numero che non avete mai usato prima . si prega di fare in modo che non si utilizza mai il numero di prima, perché questo EA sarà pronto l'ordine storia e aprire solito una nuova posizione se già fosse usato lo stesso MagicNumber. Se c'è ancora un problema, basta contattarmi attraverso YM e io aiuterò l'utilizzo di questo EA. Grande EA, ma vorrei chiederti se è possibile farci scaricateli in mq4. ho visto la mia raccolta di hard disk fino a 80 GB in 1 file di testo in expertslogs dopo l'utilizzo di questo EA alcune ore, ed è couldn180t essere cancellati. l'ho fatto il riavvio in modalità provvisoria. ho scoperto che potrebbe essere causa di controllare la casella per attivare avvisi di esperti esterni, ma sarebbe bello per arrivare in mq4 e non avere questi dubbi. Questo commento è stato rimosso dall'autore. Grazie per il tuo commento. questo problema è stato già fissato a myforexstrategy. blogspot 200805fxtradepro-ea-fixed. html non posso condividere il file di origine mq4 perché questo è il mio EA privato. Grazie per la comprensione Oh that180s vero dispiace, ho didn180t letto il post recente, il mio male. Nessun problema con mq4. Grazie Ho iniziato l'unica volta EA. La seconda volta EA dont scambi aperti. Ciò che è sbagliato u hanno cambiato il numero magico per un numero che havent usato prima Questo EA leggere tutte le posizioni sono in piscina storia. Quindi, assicurarsi di avere cambiare il numero magico in un numero che non è stato usato prima. Se l'aiuto ancora sopraelevazione, provare a ricollegare il EA nel grafico. Spero che questo vi aiuterà e grazie per aver visitato il mio blog ho provato a cambiare il numero magico, ma non funzionava. Cercherò ricollegare l'EA. Si programma un EA con una strategia specifica, anche se è una strategia complessa come contattarti Ciao, Felice Anno Nuovo. Non riesco a scaricare il più recente EA dal tuo sito o Rapidshare. La prego di inviare a me via e-mail La mia email è forex. raphealgmail Grazie hi mas bro ketemu Lagi. sistem copertura Bagus apabila dipakai tendenza pada. TAPI Jika terjadi sideway YG panjang, Maka akan terjadi pengambilan posisi (ambil nuova posisi) YG se-abreg, sehingga margine akan kegerus Banyak. Saran saya: 1. sistem ini digunakan pada jam2 pasar Aktif, Jika Tidak akan menemui banyak sideway. 2. Coba di modif mas bro, hedgingnya DGN sistem passo dopo passo yaitu: - misal ambil posisi acquistare - di prezzo Turun, otomatis EA ambil posisi vendita. - Jika di prezzo Turun Maka, l'utile TP Jika di prezzo Naik jika di prezzo Kembali Naik, dan melewati di prezzo posisi Pertama, Maka selain ambil posisi nuovo acquisto, Maka Meng-vicino posisi buy sebelumnya. DGN Maksud untuk menjaga margine. demikian usul newbie ini mas bro, Harap maklumSemi-automatico Martingale EA aiuto qui Inizio della FXTradePro: Generato da EX4 TO MQ4 decompilare servizio UM. si sa, questa legge rompe servizio Copyright e può essere considerata la pirateria. Così Im non andare a discuterne ulteriormente. Come per l'altro, si compila senza errori, dovrebbe essere collegare-grado al grafico. Riprova o provare a utilizzare un MT4 diverso da un altro broker (alcuni broker non concedono EA). Se doppio clic doesnt fare nulla, provare tirandolo sul grafico desiderato. Esso dovrebbe offrire parametri. Il suo un EA, dovrebbe essere messo nella cartella MT4experts (non MT4expertsindicators, in questo caso si dirà questo programma non è consulente esperto e non funzionerà). Per maggiori informazioni su EA controllare scheda Esperti e talvolta scheda ufficiale nel vostro MT4. Il suo tipo di strano - lasciando limitazioni di account e dei limiti di scadenza in un EA open-source. Im parlando PowerSM. Avete fatto alcun profitto utilizzando questo EA finora Unisciti a noi scaricare MetaTrader 5 Copyright 2000-2016, MQL5 Ltd.

No comments:

Post a Comment